Elezioni Regionali del 16 febbraio 2014

RISULTATI
Voti di preferenza

elezioni

Elezione del Presidente della Regione e del XV Consiglio regionale:
Domenica 16 febbraio si svolgeranno in Sardegna le elezioni del Presidente della Regione e dei componenti del XV Consiglio regionale.

I seggi apriranno alle ore 6:30 e, dopo le operazioni preliminari, si potrà votare fino alle ore 22:00.

Si vota nella sola giornata di domenica.

Per poter votare occorre presentarsi presso il proprio seggio elettorale muniti della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento. Qualora la tessera elettorale sia stata smarrita o si sia deteriorata, si può chiedere il duplicato o l’attestato sostitutivo rivolgendosi, all’Ufficio elettorale del Comune di iscrizione nelle liste elettorali che seguirà il seguente orario di apertura:
venerdi 14 e sabato 15 febbraio dalle ore 09 alle ore 18,00 e domenica 16 febbraio dalle 6,30 fino al termine delle operazioni elettorali.

Agevolazioni e contributi per i viaggi a favore dei cittadini residenti all'estero (elettori sardi residenti all'estero);

Documentazione:
L'elettore deve presentare al Comune in cui ha votato:

• la tessera elettorale o autorizzazione sostitutiva della stessa, vidimata presso la sezione elettorale e attestante l’avvenuta votazione;
  • il documento d'identità;
  • i biglietti di andata e ritorno (o carte d’imbarco per i biglietti aerei emessi da agenzie di viaggio o acquistati su internet), comprovanti che il viaggio è stato effettuato entro i termini indicati.

L'interessato deve presentarsi presso il Comune nel quale ha votato e consegnare al funzionario incaricato la documentazione precedentemente indicata.
Il contributo è commisurato alle spese di viaggio effettivamente sostenute fino ad un massimo di 250 euro per gli elettori provenienti da paesi europei e 1.000 euro per gli elettori provenienti da paesi extraeuropei.

Note:
Sono incluse nel contributo le spese per viaggio in aereo, nave, treno e autobus extraurbani, mentre sono escluse le spese per taxi, autonoleggio (con o senza conducente) e chilometraggio.

Sezioni

Il territorio del Comune di Guspini è suddiviso in 14 sezioni elettorali; ogni sezione comprende alcune aree di circolazione (corsi, vie, piazze, vicoli, larghi, ecc.) comprese in una determinata parte del Comune.

Tutti gli elettori di una certa zona, come risulta dall'indirizzo riportato sulle liste generali, sono assegnati alla stessa sezione. Gli elettori residenti all'estero sono iscritti nella sezione elettorale della quale fa parte l'indirizzo dell'ultima residenza in Italia.

Le 14 sezioni elettorali del Comune di Guspini sono così dislocate:

• Sezioni n. 1 - 2 - 3 - 4 - 5
    presso le Scuole Elementari "Grazia Deledda" in Via Deledda.
  • Sezioni n. 6 - 7 - 8 - 9
    presso le Scuole Elementari "Sebastiano Satta" in Via Satta.
  • Sezioni n. 10 - 11 - 12
    presso le Scuole Materne - Elementari in Via Segni.
  • Sezione n. 13
    presso le ex Scuole Elementari nel Borgo Sa Zeppara.
  • Sezione n. 14
    presso le ex Scuole Elementari nella Località Montevecchio.

Propaganda:

Individuazione spazi propaganda diretta (Delibera GC 5/2014)

Propaganda diretta (Delibera 7/2014)

Regione Sardegna Speciale elezioni

Collegamento al sito della Regione dedicato alle elezioni regionali

Eletzionis de su Consillu Regionali de sa Sardigna e de su Presidenti de sa Regioni de su 16 de Friaxu de su 2014.
Individuatzioni ispàtzius propaganda direta (Delíbbera GC 5/2014)
Propaganda direta (Delíbbera 7/2014)