Elezioni Europee del 25 maggio 2014

RISULTATI
Voti di preferenza

elezioni

Domenica 25 maggio i cittadini italiani sono chiamati alle urne per eleggere il nuovo Parlamento europeo e attraverso esso il nuovo presidente della Commissione europea.

I seggi aprono per le operazionie di voto alle ore 7:00.
Si può votare fino alle ore 23:00.

Si vota nella sola giornata di domenica.

Per poter votare occorre presentarsi presso il proprio seggio elettorale muniti della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento.
Qualora la tessera elettorale sia stata completata, smarrita o si sia deteriorata, si può chiedere una nuova tessera elettorale rivolgendosi all’Ufficio elettorale del Comune di iscrizione nelle liste elettorali che seguirà il seguente orario di apertura:
venerdi 23 e sabato 24 maggio dalle ore 9 alle ore 18,00 e domenica 25 maggio dalle ore 7,00 fino al termine delle operazioni elettorali.

Sezioni

Il territorio del Comune di Guspini è suddiviso in 14 sezioni elettorali; ogni sezione comprende alcune aree di circolazione (corsi, vie, piazze, vicoli, larghi, ecc.) comprese in una determinata parte del Comune.

Tutti gli elettori di una certa zona, come risulta dall'indirizzo riportato sulle liste generali, sono assegnati alla stessa sezione. Gli elettori residenti all'estero sono iscritti nella sezione elettorale della quale fa parte l'indirizzo dell'ultima residenza in Italia.

Le 14 sezioni elettorali del Comune di Guspini sono così dislocate:

• Sezioni n. 1 - 2 - 3 - 4 - 5
    presso le Scuole Elementari "Grazia Deledda" in Via Deledda.
  • Sezioni n. 6 - 7 - 8 - 9
    presso le Scuole Elementari "Sebastiano Satta" in Via Satta.
  • Sezioni n. 10 - 11 - 12
    presso le Scuole Materne - Elementari in Via Segni.
  • Sezione n. 13
    presso le ex Scuole Elementari nel Borgo Sa Zeppara.
  • Sezione n. 14
    presso le ex Scuole Elementari nella Località Montevecchio.