Comune di Guspini

Comune di Guspini

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Associazionismo

Il Comune di Guspini ha avviato la creazione di un “Registro delle realtà associative”, con lo scopo di realizzare un vero e proprio censimento dell’associazionismo, formalizzato o estemporaneo, operante nel territorio comunale in tutti gli ambiti di attività.

Il Registro costituirà la base dei rapporti tra l’amministrazione comunale e le realtà associative, e attraverso il sito internet istituzionale e altri supporti informativi, la pubblicizzazione dell’attività svolta da queste ultime.
Al fine della realizzazione del “Registro delle realtà associative di Guspini” è necessario che tutte le realtà associative (associazioni, comitati, partiti politici e sindacati, organizzazioni o realtà associative estemporanee, quali gruppi musicali, gruppi rionali, club calcistici, e ogni altra realtà associativa non costituita nella forma giuridica di associazione)  collaborino attivamente all’iniziativa compilando il modulo, e consegnandolo entro e non oltre venerdì 5 giugno 2009 all’Ufficio Sviluppo e Cultura del Comune di Guspini (orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 13, martedì e giovedì dalle 16,30 alle 17,30). In seguito il modulo dovrà essere aggiornato e riconsegnato entro il 31 dicembre di ogni anno.

La mancata registrazione delle realtà associative al nascente Registro comporterà l’esclusione dai benefici, servizi e contributi erogati dal Comune di Guspini alle stesse. 

MODULISTICA DISPONIBILE

Informativa sul trattamento dati

Modulo

Modulo per la variazione dati
 

Comune di Guspini - via Don Minzoni, 10 - 09036 Guspini (VS) | protocollo@pec.comune.guspini.vs.it | p.iva 00493110928 | Credits | ConsulMedia 2009 |