26^ pedalata Ecologica

Gruppo di ciclisti

Si svolgerà il 25 aprile la 26^ pedalata ecologica cuarta dall' Unione Ciclistica Guspini il cui percorso si snoderà per le vie periferiche di Guspini.

La partenza è prevista da Piazza XX Settembre, per poi proseguire lungo Via Gramsci, Via Marconi, la strada per Montevecchio dove è prevista una sosta e la visita allo ZOO di Marino Nonnis.

Si proseguirà poi per la strada Comunale Nabui dove si effettuerà un’altra sosta per la visita nell’Azienda Agricola di Salvatore Scanu nella quale verrà mostrata un’esposizione di attrezzature agricole d’epoca e nell’Azienda Agricola di Bruno Virdis dove verrà presentata una dimostrazione della trasformazione dei prodotti caseari.

Si proseguirà infine nella strada provinciale per Sant’ Antonio di Santadi fino alla zona industriale di Guspini, dove verrà offerto il pranzo a tutti i partecipanti nei locali del Pala PIP. Verso la fine si svolgerà un’estrazione a premi ed una gara di ginkana per bambini.

A metà serata è previsto il rientro ai giardini Comunali di Guspini. Siete tutti invitati a partecipare.

RITROVO:
ore 8.00 Piazza XX Settembre (per eventuali iscrizioni)

PARTENZA:
ore 9.30 Piazza XX Settembre

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
5 euro fino ai 14 anni, 7 euro adulti. Per il solo pranzo 5 euro.
Le iscrizioni effettuate il giorno della manifestazione subiranno una maggiorazione di 1 euro.

ISCRIZIONI:
· Cartoleria il Girasole, Via Mazzini