Autosalom 2009

manifesto con il programma dell'autoslalom

Si svolgerà domenica 26 aprile la 26^ edizione dell'autoslalom. Un ordinanza dell'Amministrazione Comunale disciplina il traffico di alcune strade, ne riportiamo sotto la parte più significativa:

(...) il giorno 26 aprile 2009 dalle ore 8.30 alle ore 15.30
è sospesa la circolazione stradale dei veicoli lungo la Via Mazzini nel tratto compreso tra la Via Bonomi e la fine del centro abitato.

lungo la Via Bonomi:
1. è istituito il SENSO UNICO di circolazione con direzione di marcia dalla Via Mazzini alla Via Giardini;
2. nel tratto compreso tra la Via Mazzini ed il civ. 9 è vietata la sosta sul lato destro;
3. nel tratto compreso tra il civico 9 e l’incrocio con la Via Giardini è vietata la sosta da ambo i lati.

lungo la Via Giardini nel tratto compreso tra la Via Dante e la Via Bonomi il transito è consentito con SENSO UNICO di circolazione con direzione di marcia dalla Via Bonomi alla Via Dante. Sono esclusi i veicoli dei residenti in detto tratto di strada.

lungo la Via Dante nel tratto compreso tra la Via Giardini e la Via Azuni il transito è consentito con SENSO UNICO di circolazione con direzione di marcia dalla Via Giardini alla Via Azuni. Sono esclusi i veicoli dei residenti in detto tratto di strada.

lungo la strada vicinale “Sa Perda de su Piscavu” è vietato il transito a tutti gli autoveicoli. Sono esclusi i veicoli al servizio di coloro che sono conduttori dei lotti raggiungibili esclusivamente transitando in detta strada.

Il responsabile dell’Organizzazione in collaborazione con il personale dell’Area Tecnica – Settore Patrimonio, provvederà alla predisposizione, all’installazione ed al costante mantenimento in efficienza della segnaletica necessaria disponendola secondo gli schemi segnaletici previsti dal D.M. del 10.07.2002 (G.U. n° 226 del 26.09.2002) rendendo note le limitazioni almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori.

Gli Ufficiali ed Agenti della Forza Pubblica sono incaricati dell’esecuzione della presente Ordinanza. (...)