Eventi

Nella tabella in fondo alla pagina trovate l'elenco degli Eventi dell'anno corrente. Potete inoltre visualizzare quelli relativi agli anni precedenti o scaduti.

Modulo per la ricerca degli Eventi
  • Festa di Santa Maria Assunta
    Dal 11/8/2017 al 22/8/2017
    Organizzazione: Associazione festeggiamenti Santa Maria Assunta -
    Ogni anno nella parte centrale del mese di agosto si rinnova il tradizionale appuntamento con "Sa festa manna". Dall'undici al ventidue agosto Guspini mette l'abito delle feste, e sfoggia un ricco programma per i festeggiamenti in onore di Santa Maria Assunta che, come da tradizione, vede la comunità riunita per i grandi festeggiamenti e per la quale, da sempre, anche gli immigrati "tornano al paese". Canti, balli, dolci tipici da gustare nelle immancabili bancarelle e tanta buona cucina sono gli ingredienti base di tutte le più importanti feste paesane alla cui tradizione Guspini aggiunge consuetudini particolarissime come la caratteristica infiorata.