Comune di Guspini

Comune di Guspini

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Qualitalia

18 novembre 2011

Capire cosa intendono i cittadini per “qualità dei servizi comunali” è il primo passo per migliorarla.

Aiutaci anche tu: rispondi a 13 semplici domande.

ASPETTI LEGATI ALLA TEMPESTIVITÀ E PRONTEZZA DEL SERVIZIO

1 - Tempo che ha dovuto attendere prima di essere ricevuto dall’operatore:







2 - Quanto giudica importante il tempo di attesa prima di essere ricevuto dall’operatore:







3 - Tempo che è stato necessario per espletare la pratica con l’operatore:







4 - Quanto giudica importante il tempo necessario per espletare la pratica con l’operatore:







5 - Orari e giorni di apertura dell’ufficio







6 - Quanto giudica importanti i giorni e gli orari di apertura degli uffici









Osservazioni e suggerimenti

7 - Osservazioni e suggerimenti






ASPETTI LEGATI ALLA AFFIDABILITÀ, COMPETENZA E CORTESIA DEL PERSONALE ADDETTO

8 - Chiarezza e completezza delle informazioni fornite dall’operatore:







9 - Quanto giudica importante la chiarezza e completezza delle informazioni fornite dall’operatore:







10 - Capacità di far sentire a proprio agio le persone







11 - Quanto giudica importante la capacità di far sentire a proprio agio le persone







12 - Cortesia dell'operatore







13 - Quanto giudica importante la cortesia dell'operatore?







14 - Disponibilità dell’operatore a dare informazioni supplementari







15 - Quanto giudica importante la disponibilità dell’operatore a dare informazioni supplementari









Osservazioni e suggerimenti

16 - Osservazioni e suggerimenti






ASPETTI LEGATI ALLA QUALITÀ DEGLI SPAZI E AL COMFORT DELL’UFFICIO

17 - Adeguatezza degli ambienti







18 - Quanto giudica importante l'adeguatezza degli ambienti?







19 - Qualità e comodità degli arredi







20 - Quanto giudica importante la qualità e comodità degli arredi







21 - Pulizia dell’ambiente







22 - Quanto giudica importante la pulizia dell’ambiente







23 - Tranquillità e distensione dell’ambiente







24 - Quanto giudica importante la tranquillità e distensione dell’ambiente







25 - Riservatezza e tutela della privacy







26 - Quanto giudica importante la riservatezza e tutela della privacy







27 - Climatizzazione degli ambienti







28 - Quanto giudica importante la climatizzazione degli ambienti









Osservazioni e suggerimenti

29 - Osservazioni e suggerimenti






Antispam


Archivio questionari

Comune di Guspini - via Don Minzoni, 10 - 09036 Guspini (VS) | protocollo@pec.comune.guspini.vs.it | p.iva 00493110928 | Credits | ConsulMedia 2009 |