Spazio Ludico-Educativo La Tana dell'orsetto

Centro ludico educativo La Tana dell'orsetto

4 maggio 2016

Centro Ludico Educativo per la Prima Infanzia, aggiornato l'elenco delle domande. Il servizio è rivolto ai bambini residenti a Guspini di età compresa tra 18 e 36 mesi.

Sono previste:

• Attività didattico-educative
  • Laboratori specifici
  • Eventi e feste

Inoltre per le famiglie:

• Spazio di consulenza psico-pedagogica
  • Incontri formativi con esperti sugli aspetti educativi

Lunedi e Giovedì dalle ore 9 alle ore 12, e Venerdì dalle ore 15 alle ore 18
presso il Centro di Aggregazione Sociale comunale di via Pertini.

INFORMAZIONI:
I moduli di iscrizione ed eventuali ulteriori informazioni saranno disponibili, oltre che sul sito web, presso gli Uffici del Servizio Sociale di Via Torino durante gli orari di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalle 10.30 alle 13.00 e il martedì dalle 16.30 alle 17.30).
Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni e orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00 e il martedì dalle 16.30 alle 17.30).

Poiché i posti sono limitati, la priorità delle domande sarà definita in base all’ordine cronologico di presentazione delle stesse all’Ufficio Protocollo del Comune.

La graduatoria con gli ammessi e la lista di attesa verrà pubblicata, e costantemente aggiornata, nel sito istituzionale del Comune.

I richiedenti risultanti idonei in graduatoria, verranno telefonicamente contattati, dal Coordinatore del Centro, nei giorni antecedenti l’avvio delle attività.

E’ prevista una quota di compartecipazione pari a € 20,00 mensili da versare anticipatamente all’inizio del mese.

Le attività del Centro saranno avviate a decorrere dal giorno 4 settembre 2015.

DOCUMENTI DISPONIBILI

moduli di iscrizione

Elenco domande aggiornato

Centru de giogu e de educatzioni po sa primu pipiesa, agiornau s'elencu de is domandas. Su servítziu est indiritzau a is pipius residentis in Gùspini de edadi tra is 18 e is 36 mesis.
Funt previdias:
• atividadis de insinniamentu e educativas
• labboratórius specíficus
• acadessimentus e festas
In prus po is famíglias:
• spàtziu de consuléntzia psicu-pedagógica
• atóbius formativus cun espertus apitzus de is chistionis educativas

Su lunis e sa gióbia 9,00-12,00 ( de is noioras de a mengianu fintzas a mesudí)
sa cenàbara 15,00-18,00 ( de is tres a is ses de a merí) in su Centru de Agregatzioni Sociali de su comunu in bia Pertini.

Iscedas:
Is mollus de iscritzioni e àteras iscedas funt disponíbbilis, a parti chi in su giassu "web", in is Ufícius de su Servítziu Sociali de bia Torino in s'oràriu de obertura a su púbblicu ( su lunis e sa cenàbara 10,30-13,00 ( de is dexi e mesu de a mengianu fintzas a sa una) e su martis de is 16,30-17,30 ( de is cuatru e mesu fintzas a is cincu e mesu).
Is domandas de iscritzioni depint essi intregadas a s'Ufíciu Protocollu de su Comunu in is dís e in s'oràriu de obertura a su púbblicu ( de lunis a cenàbara 10,30-13,00 ( de is dexi e mesu fintzas a sa una e su martis de is 16,30-17,30 (de is cuatru e mesu fintzas a is cincu e mesu).
Giai chi is postus funt limitaus, sa precedéntzia de is domandas est difinida in basi a s'órdini cronológicu de presentada a s'Ufíciu Protocollu de su Comunu.
Sa graduatória cun is ammítius e sa lista de atesa ddas pubblicant e agiornada de sighiu in su giassu istitutzionali de su Comunu.
A is richiedentis chi arresurtant idoneus in graduatória, ddus cuntatat po teléfunu su Coordinadori de su Centru, in is dís ainnantis s'inghitzu de is atividadis.
Est previdia unu tanti de cumpartzidura paris a € 20,00 a su mesi de versai in antícipu a s'inghitzu de su mesi.
Is atividadis de su Centru cumentzant de su 4 de Cabudanni 2016.