Traffico limitato

Via Matteotti incrocio via Roma

18 gennaio 2016

Fino al 22 gennaio la via Matteotti  sarà parzialmente chiusa al traffico dalle 7.00 alle 18.00 per consentire i lavori di realizzazione della rete del gas.

In particolare la via Matteotti sarà chiusa al traffico dalle 7.00 alle 18.00 nel tratto alto che va dall'incrocio con la via Roma fino all'incrocio con via Gramsci.

Durante i lavori, l'impresa esecutrice dei lavori avrà cura di operare su una singola corsia per volta garantendo ai pedoni il transito sul marciapiede nel lato opposto della carreggiata e agli autobus e agli autocarri autorizzati sulla corsia opposta a quella oggetto d’intervento.

Al termine della giornata lavorativa verrà regolarmente rimossa la terra di scavo, messo in sicurezza il cantiere e reso il piano viabile pienamente transitabile per consentire la riapertura al traffico dopo le ore 18.00.

DOCUMENTI DISPONIBILI

Ordinanza n. 8/2016