Abbattimento Barriere Architettoniche

Disabile

25 marzo 2016

È in pubblicazione all’Albo Pretorio la graduatoria delle domande ammesse ai contributi a fondo perduto per l’abbattimento di barriere architettoniche in edifici privati ai sensi della Legge n. 13/89, per l’anno 2016 e la rettifica della graduatoria per l’anno 2014.

Le graduatorie sono consultabili dagli interessati nei giorni di apertura al pubblico anche presso l’Ufficio Urbanistica di Via Don Minzoni.

DOCUMENTI DISPONIBILI

Graduatoria anno 2016

Graduatoria anno 2014.

Est in pubblicatzioni in s'Albu Pretóriu sa graduatória de is domandas ammítias a is cuntribbutus de non torrai po sa sciusciadura de is barrieras architetónicas in fàbbricus privaus ex Lei n°13/89, po s'annu 2016 e sa curregidura de sa graduatória de su 2014.
Is graduatórias ddas podint castiai is interessaus in is dìs de obertura a su púbblicu puru in s'Ufíciu Urbanística de bia Don Minzoni.