Manifestazione d' interesse per l'assegnazione in locazione del Centro Fieristico Espositivo e Centro Servizi

palafiera2

centro servizi 2

Immagine del Centro Servizi  e Convegni

14 dicembre 2016

Il Comune di Guspini avvia un’indagine esplorativa per l’acquisizione di “Manifestazione d’interesse” per l’assegnazione in locazione dell’ intera area situata nel Piano Insediamenti Produttivi in località “Corti e Semuccu” che comprende le strutture denominate “Centro Fieristico Espositivo” e “Centro Servizi Centro Congressi".

L’indagine ha lo scopo di consentire al Comune di Guspini di esplorare un “potenziale interesse” all’assegnazione in locazione dell’intero complesso descritto, composto dagli immobili e dagli spazi circostanti.

La manifestazione di interesse consiste nella presentazione di una proposta che illustra il piano di utilizzo con i riferimenti organizzativi e di gestione economica comprensiva dei costi e benefici.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire:

all’Ufficio Protocollo del Comune, in via Don Minzoni, 10, Guspini (VS) in busta chiusa con riportato all'esterno le generalità del mittente e la seguente dicitura: “ Manifestazione d’interesse” per l’ assegnazione in locazione dell’ intera area situata nel Piano Insediamenti Produttivi in località “Corti e Semuccu” che comprende le strutture denominate “Centro Fieristico Espositivo” e “Centro Servizi”, oppure, mediante P.E.C. all’indirizzo: Protocollo@pec.comune.guspini.vs.it, entro e non oltre le ore 13 del giorno 16.01.2017.

Il presente avviso non costituisce un invito ad offrire, ma si intende attivare una  indagine di mercato, volta ad orientare il Comune di Guspini in ordine alla locazione in oggetto.

La ricezione delle manifestazioni non comporta alcun obbligo a carico del Comune di Guspini nei confronti dei soggetti interessati, né per questi ultimi alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte del Comune.

Il Comune di Guspini si riserva inoltre il diritto di sospendere o revocare il presente avviso, consentendo a richiesta dei manifestanti, la restituzione della documentazione.

DOCUMENTI DISPONIBILI

Avviso Integrale