News Sviluppo Locale

11 ottobre 2016

Ill sito istituzionale del Comune di Guspini, con la sezione "News Sviluppo Locale" si arricchisce di un nuovo servizio di informazione dedicata ai bandi rivolti alle imprese e ai cittadini. Una bacheca per tenersi aggiornati sulle principali opportunità messe a disposizione dalle istituzioni pubbliche e private sotto forma di incentivi, cofinanziamento di progetti, inviti alla partecipazione a fiere di settore, borse di studio e corsi di formazione.

La sezione è raggiungibile dallo specifico banner disponibile sulla parte destra dell'home page

Su giassu istitutzionali de su Comunu de Gùspini, cun sa setzioni "News Sviluppo Locale" si arricat de unu servítziu nou de iscedas dedicada a is bandus chi dedicaus a is impresas e a is citadinus. Una bacheca po si tenni aggiornaus apitzus de is oportunidadis principalis postas a dispositzioni de is istitutzionis púbblicas e privadas cumenti a intzidus, agiudu in su finantziamentu de progetus, cumbidus a sa participatzioni a fieras de setori, bussas de istúdiu e cursus de formatzioni.
Sa setzioni si podit castiai de su "banner" specíficu disponíbbili a sa dereta de sa "home page".