Agricoltura multifunzionale

Logo ufficiale dell'Agenzia Laore

18 ottobre 2016

L’Agenzia Laore Sardegna intende acquisire delle manifestazioni di interesse da parte di Aziende Multifunzionali interessate a essere inserite in un testo divulgativo sull’agricoltura multifunzionale e sulla diversificazione delle attività produttive aziendali.

L’obiettivo è quello di ampliare la conoscenza dei diversi modelli agricoli multifunzionali, che a livello locale sono delle eccellenze e che possono diventare fonte di ispirazione per gli studenti delle scuole a indirizzo agrario, per i giovani imprenditori che operano nel settore dell'agricoltura e per le Pubbliche Amministrazioni interessate a valorizzare il ruolo multifunzionale delle aziende agricole del territorio.

L’Agenzia Laore, per incrementare la conoscenza presso gli Enti locali e le Pubbliche amministrazioni potenzialmente interessate ad accedere ai servizi erogati dalle aziende agricole multifunzionali (Asl, comuni etc), invierà loro una copia in formato pdf del testo.

Il testo verrà inoltrato anche alle Agenzie turistiche regionali e alle aziende partecipanti alla manifestazione di interesse, per essere utilizzato come strumento di promozione.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro il 5 novembre 2016, attraverso una delle seguenti modalità:
- tramite consegna a mano presso l’Ufficio protocollo dell’agenzia Laore Sardegna in via Caprera, 8 a Cagliari, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 14.00; il martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e presso le sedi dell’Agenzia Laore del territorio;
- tramite posta ordinaria all'indirizzo: “Agenzia Laore Sardegna - Servizio Sviluppo delle multifunzionalità e valorizzazione della biodiversità agricola” - via Caprera, 8 - 09100 Cagliari”;
- tramite posta elettronica o Pec inviata all’indirizzo: emailprotocollo.agenzia.laore@legalmail.it

DOCUMENTI :
Approvazione dell'avviso
Modulo di domanda

S'Agentzia Laore bolit achiriri manifestatzionis de interessamentu de parti de Aziendas Multifuntzionalis interessadas a essi postas in unu scritu de fai connosci apitzus de sa messaria multifuntzionali e apitzus de sa diferentziatzioni de is atividadis produtivas aziendalis.

Sa tarea est sa de ammanniai sa connosciéntzia de is modellus agrícolus multifuntzionalis diferentis, chi a livellu locali funt primatzias e chi podint donai bideas a is scientis de is scolas a indiritzu agràriu, a is imprendidoris nous chi òperant in su setori de sa messaria e a is Amministratzionis Púbblicas interessadas a avalorai su ruolu multifuntzionali de is aziendas agrícolas de su territóriu.
S'Agentzia Laore, po ammanniai sa connosciéntzia ande is Entis localis e is Amministratzionis Púbblicas chi podint essi interessadas a intrai in servítzius donaus de is aziendas agrícolas multifuntzionalis (ASL, Comunus, e aici sighendi), ddis depit mandai una cópia in formau PDF de su scritu.

Su scritu dd'at a mandai puru a is Agentzias Turísticas Regionalis e a is Aziendas participantis a sa manifestatzioni de interessamentu, po ddu umperai che a aina de prumotzioni.
Is manifestatzionis de interessamentu depint lompi aintru su 5 de Donniasantu 2016, in una de is maneras chi sighint:
intregadura a manu in s'Ufíciu Protocollu de s'Agentzia "Laore Sardegna" in bia Caprera 8 in Casteddu, de su lunis fintzas a su cenàbara de is otu e mesu de a mengianu fintzas a is duas ((8,30,30 – 14,00); su martis a merí de is tres fintzas a is ses (15,00 – 18,00) e in seas de s'Agentzias Laore de su territóriu;
po médiu de posta ordinària a s'indiritzu: "Agenzia Laore Sardegna – Servizio Sviluppo Multifunzionalità e valorizzazione della biodiversidadi agricola" – bia Caprera, 8 – 09100 Cagliari";
po médiu de posta eletrónica o Pec mandada a s'indiritzu:emailprotocollo.agenzia.laore@legalmail.it