Aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione

4 gennaio 2017

Il Comune di Guspini, entro il 31 gennaio 2017, deve procedere all'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017 – 2019, di cui il programma triennale per la trasparenza e l'integrità costituirà parte integrante.

L'aggiornamento del Piano implica forme di consultazione, con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

Qualsiasi interessato, pertanto, potrà inoltrare, entro il 18 gennaio 2017, osservazioni o proposte al Responsabile per la prevenzione della corruzione.

L'avviso di consultazione e i relativi allegati sono consultabili al link sotto indicato

CORRELATI