Selezione per assunzione a tempo determinato

Concorso

19 aprile 2017

Pubblicato il bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un Istruttore Direttivo Assistente Sociale, Categoria Giuridica D - Posizione Economica D1 (ex 7^q.f.), da destinare al Settore Socio Assistenziale.

Per tutti i requisiti si rimanda al testo integrale del bando.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Guspini entro il termine perentorio del 4 maggio 2017 (giovedì).

Per celerità, trasparenza ed economicità delle operazioni selettive si comunica che la prova d'esame si terrà in data 15 maggio 2017 con inizio alle ore 10:00 presso la sala consiliare del Comune di Guspini al 1°piano in Via Don Minzoni 10.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell'ammissione alla selezione, alla eventuale prova d'esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione.

Il Bando di selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è la Dr.ssa Simonetta Usai.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Determinazione del Responsabile del Personale n.3/P del 12 gennaio 2017