Comune di Guspini

Comune di Guspini

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Mobilità volontaria

Grader con autista

25 gennaio 2017

Pubblicato il bando di mobilità volontaria esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001 e ss.mm.ii. per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di AUTISTA MACCHINE COMPLESSE, Categoria Giuridica B3 - Posizione Economica B3 (ex 5°q.f.) da assegnare al Settore Tecnico.

Alla presente procedura selettiva possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1 c. 2 del D. Lgs. 30.03.2001, n. 165, inquadrati nella categoria giuridica e profilo professionale pari al posto che si intende ricoprire, in possesso del nulla osta incondizionato alla mobilità rilasciato dall'Amministrazione di appartenenza.

Per tutti i requisiti si rimanda al testo integrale del bando.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Guspini entro il termine perentorio del 24 febbraio 2017 (Venerdì).

La data della prova orale e della prova tecnico-pratica sarà resa nota, con apposito avviso, all’albo pretorio on line e sul sito istituzionale del Comune di Guspini, nella home page "Amministrazione Trasparente", sezione "Bandi di Concorso", sotto-sezione "Bandi di Concorso". 

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell'ammissione alla selezione, alla eventuale prova d'esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione. 

Il Bando di selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura concorsuale è il Dr. Gianluca Meloni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 – 070.9760239 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it


DOCUMENTI DISPONIBILI:

Determinazione del Responsabile del Personale n.11/P del 23 gennaio 2017

Bando

Modulo di domanda

 

 

 

Altre notizie - Archivio

Comune di Guspini - via Don Minzoni, 10 - 09036 Guspini (VS) | protocollo@pec.comune.guspini.vs.it | p.iva 00493110928 | Credits | ConsulMedia 2009 |