Interruzione di energia elettrica

lampadina spenta per lavori in corso

27 gennaio 2017

L'ENEL ha comunicato che martedì 31 gennaio 2017, a causa di lavori che la stessa deve effettuare sui propri impianti, è prevista l'interruzione dell'energia elettrica dalle 8 alle 16.30.

L'interruzione interesserà alcune abitazioni nelle vie descritte nello specifico Avviso fornito da ENEL distribuzione.

Durante i lavori, l’erogazione dell’energia elettrica, potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto L'ENEL raccomanda di non commettere imprudenze e comunque di non utilizzare gli ascensori.
Per informazioni o per la segnalazione guasti è possibile rivolgersi al Numero Verde 803.500 (opzione 1), segnalando il codice POD, presente in bolletta, per la propria utenza.

DOCUMENTI DISPONIBILI

Avviso Enele (e-distribuzione)

S'ENEL at fatu isciri chi martis 31 de Gennarxiu, po nexi de trabballus chi depit fai in is impiantus cosa sua, ddoi at s'interutzioni de sa currenti de sa una finas a is cuatru e mesu de pustipràngiu ( 13 - 16,30).
S'interrutzioni interessat unas cantu domus in is bias sinnadas in su documentu allegau.
In s'interis de is trabballus s'ispartzidura de sa currenti podit essi ativa torra, potanti s'ENEL arracumandat de donai atentzioni e cumentisisiat de non pigai is ascensoris.
Po iscedas o po sinnalai guastus si podit tzerriai su númunu 803.500 (1 possibbilidadi), sinnalendi su códixi POD, chi ddoi at in sa bulletta.