Selezione per assunzione a tempo determinato

Concorso

31 gennaio 2017

Pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla procedura comparativa per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico  di Istruttore Direttivo Tecnico, Categoria Giuridica D - Posizione Economica D1 (ex 7^q.f.) con contratto di assunzione a tempo pieno e determinato per mesi 5 (cinque) con possibilità di proroga sempre e comunque non oltre il mandato amministrativo del Sindaco attualmente in carica.

Come stabilito dal bando di selezione, la prova d'esame si terrà in data 1 febbraio 2017 con inizio alle ore 10,00 presso la sala consiliare del Comune di Guspini al 1°piano in Via Don Minzoni 10.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell'ammissione alla selezione, alla eventuale prova d'esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione.

L'elenco degli ammessi alla selezione è reperibile, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente" - Sezione "Bandi di concorso".

Il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura comparativa è il Dr. Gianluca Meloni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 – 070.9760239 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

DOCUMENTI DISPONIBILI: