GuspiniApp

DISPONIBILE SU

cache_2455441332

GuspiniApp - Da oggi siamo un po' più smart.

7 febbraio 2017

Verrà presentata martedì 14 febbraio alle 17, presso la sala consiliare del Comune, GuspiniAPP: la nuova app (per smartphone e altri dispositivi mobili) messa a disposizione dal Comune di Guspini.

L'applicazione contiene numerose informazioni e funzionalità utili sia ai cittadini residenti che ai visitatori di passaggio.

L'App, già disponibile  per il download gratuito su playstore Android e Appstore IOS, implementa il sistema delle comunicazioni tra Amministrazione e cittadinanza, adeguandosi alla attuale tendenza che mette la telefonia mobile in prima linea nelle abitudini di fruizione della comunicazione digitale.

Durante l'incontro pubblico di presentazione verranno descritte tutte le funzionalità attualmente presenti e anticipati i possibili sviluppi futuri.

Saluti istituzionali

A seguire
Presentazione di "GuspiniApp" curata da Italiaonline società aggiudicataria della fornitura e dai tecnici comunali.

gUSPINIaPPadv