Carnevale 2017 - ordinanza del Sindaco

3 marzo 2017

Anche quest'anno, come ormai avviene da un po' di tempo anche in altri comuni, il Sindaco di Guspini ha emanato l'ordinanza che regola la somministrazione e la vendita di alcolici e superalcolici oltre ad individuare alcune regole da osservare per la partecipazione al Carnevale Guspinese con il fine di garantire il rispetto delle norme di civile convivenza e tutelare la sicurezza e l'incolumità dei partecipanti e dei visitatori. L'ordinanza nasce con lo scopo di intervenire su abitudini che, negli anni, avevano raggiunto livelli tali da non consentire il sereno svolgimento dei corsi mascherati e delle sfilate dei carri allegorici.

DOCUMENTI DISPONIBILI

ordinanza n.5 (RG 26) del 27 febbraio 2017