Home Care Premium

Home care premium

28 febbraio 2017

Pubblicato l'Avviso per la costituzione di un elenco di operatori economici per l’erogazione delle prestazioni integrative denominate “Sollievo domiciliare”, “Trasferimento assistito” e “Servizi professionali domiciliari – OSS" nell'ambito del Progetto Home Care Premium 2014.

Il progetto prevede l’erogazione di prestazioni socio assistenziali c.d. integrative (artt. 13 e 14 del Regolamento di adesione al progetto HCP 2014 consultabile sul sito www.inps.it) da erogarsi sulla base di un programma personalizzato validato dall’ambito e accettato dal beneficiario.

Con l'avviso pubblico, si chiede agli operatori economici di manifestare il proprio interesse a far parte di un elenco di fornitori per lo svolgimento delle prestazioni di sollievo e/o trasferimento assistito e/o Servizi professionali domiciliari – OSS.

L’adesione deve essere espressa attraverso la presentazione di idonea domanda compilata secondo il fac-simile, debitamente sottoscritto dal rappresentante legale e fatto pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Guspini - Via Don Minzioni n. 10 – 09036 Guspini (VS), oppure inviato tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.guspini.vs.it.
Poiché tale elenco rimarrà aperto per tutta la durata del Progetto, gli operatori economici potranno inoltrare l'istanza in qualsiasi momento.

Si precisa che gli operatori economici già iscritti nell’elenco precedentemente pubblicato dovranno presentare nuovamente domanda di adesione solo ed esclusivamente qualora vogliano apportare modifiche e/o variazioni rispetto a quanto già comunicato nell'istanza di partecipazione relativa al precedente Avviso Pubblico.