Attivazione rete gas

Fornello a Gas - Sherden energia

1 marzo 2017

Lo scorso martedì 21 febbraio 2017, è stata sottoscritta la presa in consegna della rete cittadina del Gas per i comuni di Guspini, Pabillonis e Villacidro facenti parte del Bacino 24  (composto dai comuni di Buggerru, Fluminimaggiore, Gonnosfanadiga, oltre ai già citati Guspini, Pabillonis e Villacidro).

Nelle zone servite dalla rete, è da oggi possibile attivare la fornitura del gas GPL presso la propria abitazione sottoscrivendo l'apposito contratto con la società Sherden Energia. Questa possibilità è aperta a tutti i cittadini interessati: sia coloro che hanno già versato il contributo di allacciamento agevolato (che comprendeva anche il Kit della cassetta contenente il contatore e tutte le componenti tecniche per l'allaccio) sia quanti decideranno di allacciare in futuro la propria utenza.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero verde 800 990 110 oppure rivolgersi al personale sherden presso gli sportelli ubicati sul territorio dei Comuni coinvolti.

DOCUMENTI DISPONIBILI

Comunicato stampa SHERDEN Energia