Donna ... arte e letteratura

Raffigurazione di un'opera di Maria Lai

2 marzo 2017

Gli operatori del Sistema Bibliotecario Monte Linas, in collaborazione con le Associazioni "XConoscereXFare" e "Circolo Arci Guspini" organizzano un incontro-dibattito dal titolo "Donne ... Arte e Letteratura"

L'evento, che vedrà la partecipazione di Sara Carboni, Iole Garau, Lucia Serpi e Giuditta Sireus, si svolgerà presso i locali della Biblioteca Comunale "Sergio Atzeni" (via San Nicolò di fianco al Mercato Civico) l'8 marzo 2017 alle 17.

Per l'occasione sarà allestita una mostra bibliografica a tema e saranno esposti alcuni lavori di pittura e fotografie di Sara Carboni, Simone Zaugg e Clelia Atzori.

8MARZO