CYBERBULLO?! NO a me NON PIACE

cyberbullismo

La nostra scuola

21 marzo 2017

Il 03 aprile 2017 alle ore 17.00, presso il Cineteatro Murgia si terrà il convegno "CYBERBULLO?! NO a me NON PIACE" organizzato dall'Associazione
"Piccoli Progetti Possibili Onlus".

L'incontro è l'ultimo di due incontri formativi sul tema del Cyberbullismo (il Bullismo virtuale) sempre più diffuso e in continuo espansione.

L'Associazione invita l'intera comunità con l'obbiettivo di sensibilizzare e creare un'azione di prevenzione ai fenomeni di Bullismo e Cyber bullismo, favorendo una maggiore conoscenza del fenomeno, e dell'utilizzo consapevole della rete, dei suoi punti di forza ma anche dei suoi aspetti più pericolosi.

cyberbullismo