Lavori Abbanoa - Erogazione Acqua

Operai al lavoro su una condotta

31 marzo 2017

Abbanoa ha comunicato che, a partire dalla prossima settimana, sono stati programmati importanti lavori sulle condotte della rete idrica, tra cui il rinnovo della condotta principale di Viale di Vittorio e di via Santa Maria. I lavori si protrarranno per alcuni mesi e, in questo lasso di tempo sarà talvolta necessario interrompere l'erogazione dell'acqua per consentire il regolare svolgimento degli stessi. La prima di queste interruzione è prevista per martedì 4 aprile dalle ore 8.00 del mattino.

Considerata la possibilità che tali disservizi si ripetano con una certa frequenza durante il periodo dei lavori, si invita la cittadinanza a premunirsi di riserve idriche personali per limitare gli inevitabili disagi.

DOCUMENTI DISPONIBILI

Comunicato abbanoa erogazione sospesa martedì 4 aprile