Bando Mercato Montevecchio - Riapertura termini per la presentazione delle domande.

IMMAGINE

Stralcio della planimetria di Montevecchio

4 aprile 2017

Riaperti i termini del Bando Pubblico per l’assegnazione di n. 14 posteggi per l’esercizio del commercio su aree pubbliche scoperte da esercitarsi nella frazione di Montevecchio, in forma (Delib. GM. 31 del 23/03/2017 - Det. n. 3/AP del 03/04/2017).

Restano invariati tutti i criteri e requisiti approvati, ad eccezione degli adempimenti relativi al pagamento del canone di concessione (Tosap), che potrà essere compensato con  il servizio di riassetto e pulizia dell'area occupata, svolto da parte dell'assegnatario.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al Comune di Guspini secondo le odalità riportate nel bando pubblico nei termini perentori che vanno dal giorno 06 aprile 2017 e sino al giorno 26 aprile 2017.

Per i requisiti, modalità di trasmissione e contenuto della domanda si rimanda integralmente a quanto contenuto nel bando.

Termini per la presentazione delle domande.

Dal giorno
06 aprile 2017

Sino al giorno
26 aprile 2017.