Home Care Premium

Home care premium

13 aprile 2017

Pubblicato l’elenco fornitori per l’erogazione delle prestazioni integrative di sollievo, trasferimento assistito e servizi professionali domiiliari – OSS nell’ambito del progetto Home Care Premium 2014 fino al 30.06.2017.

Il progetto prevede l’erogazione di prestazioni socio assistenziali c.d. integrative (artt. 13 e 14 del Regolamento di adesione al progetto HCP2014 consultabile sul sito www.inps.it) da erogarsi sulla base di un programma personalizzato valicato dall’Ambito e accettato dal beneficiario.

Con la pubblicazione della presente notizia si comunica ai beneficiari delle prestazioni integrative di Sollievo, Trasferimento assistito e Servizi professionali domiciliari – OSS, la pubblicazione dell’elenco dei fornitori accreditati per lo svolgimento delle suddette prestazioni.

I beneficiari dovranno comunicare tramite e-mail all’indirizzo hcp2014@comune.guspini.vs.it la Ditta o le Ditte scelte per l’erogazione delle prestazioni, il nominativo ed i recapiti telefonici degli operatori che svolgeranno il servizio entro la data del 21.04.2017.

Qualora tale comunicazione non pervenisse entro la data sopraccitata, sarà necessario far pervenire tali informazioni all’Ufficio protocollo del Comune di Guspini tramite posta ordinaria, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.guspini.vs.it o recandosi di persona negli orari di ricevimento.

L’Elenco fornitori viene aggiornato ogni qualvolta sussistano nuove iscrizioni e dovrà essere consultato periodicamente dai beneficiari sul sito del Comune di Guspini.

DOCUMENTI DISPONIBILI

Elenco fornitori