Home Care Premium

Home care premium

26 aprile 2017

"Pubblicato l’elenco operatori economici aggiornato al 24.04.2017 per l’erogazione delle prestazioni integrative di sollievo, trasferimento assistito e servizi professionali domiiliari – OSS nell’ambito del progetto Home Care Premium 2014 fino al 30.06.2017.

Il progetto prevede l’erogazione di prestazioni socio assistenziali c.d. integrative (artt. 13 e 14 del Regolamento di adesione al progetto HCP2014 consultabile sul sito www.inps.it da erogarsi sulla base di un programma personalizzato valicato dall’Ambito e accettato dal beneficiario.

Con la pubblicazione della presente notizia si comunica ai beneficiari delle prestazioni integrative di Sollievo, Trasferimento assistito e Servizi professionali domiciliari – OSS, la pubblicazione dell’elenco dei fornitori accreditati per lo svolgimento delle suddette prestazioni.

L’Elenco fornitori viene aggiornato ogni qualvolta sussistano nuove iscrizioni e dovrà essere consultato periodicamente dai beneficiari sul sito del Comune di Guspini.

DOCUMENTI DISPONIBILI

Elenco fornitori