Sagra del Miele 2017

ape su asfodelo

27 aprile 2017

In previsione della XXIV Sagra del Miele, prevista per l'anno in corso 2017, si riportano di seguito i termini e le modalità per la presentazione delle domande per l'assegnazione di posteggi destinati alla vendita, come stabilito dal Regolamento Comunale per il commercio su Aree Pubbliche Scoperte e dalla Determina del Responsabile del Servizio N.4AP del 28/04/2017.

Sede dei posteggi: Montevecchio

Posteggi disponibili: 27 posteggi disponibili.

Termini per la presentazione della domanda:

Dal 01° maggio al 15 giugno.
La domanda dovrà pervenire al Servizio Attività Produttive a decorrere dal 1° maggio e sino al 15 giugno 2017, come indicato nell'intestazione del modello presente nel sito istituzionale.
Eventuali integrazioni dovranno pervenire tassativamente entro il termine di scadenza della domanda, pena il non accoglimento delle stesse con conseguente non inserimento nella graduatoria.

Modulistica disponibile approvata.

Modulistica approvata per Imprenditori - Iscritti al Registro delle Imprese.

Modulistica approvata per Imprenditori - Iscritti al Registro delle Imprese (versione edittabile .doc.)

Modulistica approvata per Hobbisti.

Modulistica approvata per Hobbisti (Versione edittabile .doc)

Modalità di presentazione delle domande.

Le domande dovranno essere trasmesse obbligatoriamente via PEC all’indirizzo - protocollo@pec.comune.guspini.vs.it secondo le seguenti modalità alternative e non saranno ammesse altre forme di trasmissione:

1. Domanda inoltrata da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.guspini.vs.it con invio del file contenente la domanda in formato PDF sottoscritto con firma digitale del titolare dell’attività;

2. Domanda inoltrata da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.guspini.vs.it contenente la scansione della domanda originale sottoscritta con firma autografa e invio della scansione del documento di identità valido in formato PDF;

Non saranno ammessi altri formati di file (es. immagine JPG, testo DOC, ODF).

Procura.
Per le ditte individuali o per le società che presenteranno la richiesta avvalendosi della trasmissione e della firma digitale da parte di soggetti terzi (Associazioni di categoria o altri professionisti e consulenti) dovrà essere allegata apposita procura alla firma e alla trasmissione della pratica. A tal fine, per esigenze di celerità e semplificazione, potrà essere utilizzato l’apposito modello F-15 (procura) della modulistica regionale Suape reperibile sul sito www.sardegnaimprese.ue, alla sezione “moduli”.

Irricevibilità.
L'assenza di uno solo dei predetti requisiti, nella trasmissione della PEC, costituirà motivo di irricevibilità insanabile e non potrà in alcun modo essere regolarizzata.

Deroga per operatori non professionali (hobbisti).
È ammessa, in via residuale, la trasmissione delle istanze in modalità cartacea per gli operatori non professionali (cosiddetti hobbisti) e per le Associazioni e/o Comitati che non siano iscritti al Registro delle Imprese presso al Camera di Commercio competente per territorio, indipendentemente dal possesso di Partita Iva.

È tassativamente esclusa la presentazione delle istanze via fax.

Assegnazione dei posteggi.
Le graduatorie degli assegnatari saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune.

Contatti.
Servizio Attività Produttive.