Tradizionale passaggio Processione Sant'Antonio - 2017

Simulacro_SantAntonio_

27 aprile 2017

Si riportano i Termini e le modalità di presentazione delle domande per l'assegnazione di posteggi destinati alla vendita, così come previsto dal Regolamento Comunale per il commercio su Aree Pubbliche Scoperte e dalla Determina del Responsabile del Servizio n. 4AP del 28/04/2017, per l'evento:

Processioni per passaggio Sant'Antonio, previste per i prossimi
sabato (mattina) 24 giugno e
martedi (sera) 27 giugno 2017.

Sede dei posteggi:
Via Gramsci e Piazza XX Settembre.

Posteggi disponibili:
9 posteggi disponibili Sabato Mattina
9 posteggi disponibili Martedì Sera

Termini per la presentazione della domanda:
La domanda dovrà pervenire al Servizio Attività Produttive a decorrere dal
1° maggio e sino al 20 maggio  2017
, come indicato nell'intestazione del modello presente nel sito istituzionale.

Eventuali integrazioni dovranno pervenire tassativamente entro il termine di scadenza della domanda, pena il non accoglimento delle stesse con conseguente non inserimento nella graduatoria.

Modulistica disponibile:

Modulistica approvata per Imprenditori - Iscritti al Registro delle Imprese.
Modulistica approvata per Imprenditori - Iscritti al Registro delle Imprese - Versione edittabile - .doc

Modulistica approvata per Imprenditori - Iscritti al Registro delle Imprese.

Modalità di presentazione delle domande.
Le domande dovranno essere trasmesse obbligatoriamente via PEC all’indirizzo - protocollo@pec.comune.guspini.vs.it secondo le seguenti modalità alternative e non saranno ammesse altre forme di trasmissione:

1. Domanda inoltrata da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.guspini.vs.it con invio del file contenente la domanda in formato PDF sottoscritto con firma digitale del titolare dell’attività;

2. Domanda inoltrata da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.guspini.vs.it contenente la scansione della domanda originale sottoscritta con firma autografa e invio della scansione del documento di identità valido in formato PDF;

Non saranno ammessi altri formati di file (es. immagine JPG, testo DOC, ODF).

Procura.
Per le ditte individuali o per le società che presenteranno la richiesta avvalendosi della trasmissione e della firma digitale da parte di soggetti terzi (Associazioni di categoria o altri professionisti e consulenti) dovrà essere allegata apposita procura alla firma e alla trasmissione della pratica. A tal fine, per esigenze di celerità e semplificazione, potrà essere utilizzato l’apposito modello F-15 (procura) della modulistica regionale Suap reperibile sul sito www.sardegnaimprese.ue, alla sezione “moduli”.

Irricevibilità.
L'assenza di uno solo dei predetti requisiti, nella trasmissione della PEC, costituirà motivo di irricevibilità insanabile e non potrà in alcun modo essere regolarizzata.

È tassativamente esclusa la presentazione delle istanze via fax.

Assegnazione dei posteggi.
Le graduatorie degli assegnatari saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune.

Contatti.
Servizio Attività Produttive