Concorso pubblico Autista Macchine Complesse

Grader con autista

5 maggio 2017

Pubblicato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di AUTISTA MACCHINE COMPLESSE, Categoria Giuridica B3 - Posizione Economica B3 (ex 5°q.f.) da assegnare al Settore Tecnico.

Il bando di concorso pubblico è stato  pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami" n. 34 del 05/05/2017. Per tutti i requisiti si rimanda al testo integrale del bando.

Scadenza presentazione domande: 04/06/2017 (trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale - Concorsi ed esami n. 34 del 05/05/2017) ma essendo un giorno festivo la scadenza per legge viene prorogata al 05/06/2017.

Gli avvisi relativi alle date della eventuale prova preselettiva, della prova tecnico-pratica e della prova orale, saranno pubblicati all’Albo Pretorio on-line del Comune e sul sito internet istituzionale alla sezione "Amministrazione Trasparente", sotto-sezione 1°livello "Bandi di concorso", sotto-sezione 2°livello "Bandi di concorso".

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Il Bando di concorso e la domanda di partecipazione sono reperibili, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura concorsuale è la Dr.ssa Simonetta Usai - Responsabile del Personale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 – 070.9760239 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Indizione Concorso - Provvedimento del Responsabile del Personale n.41/P del 7 aprile 2017

Modulo di domanda