Selezioni per assunzione a tempo determinato

Concorso

10 maggio 2017

Pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi relativi ai seguenti bandi di Selezione pubblica per l'assunzione di altrettanti Assistenti Sociali (uno da destinare al Settore Socio Assistenziale e uno da destinare all'Ufficio di Piano - P.L.U.S.).

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell'ammissione alla prova d'esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

BANDO 1

Candidati ammessi alla Selezione Pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo pieno e determinato per mesi 7 (sette), eventualmente prorogabili, di n°1 (uno) Istruttore Direttivo Assistente Sociale, Categoria Giuridica D (ex 7^q.f.), da destinare al Settore Socio Assistenziale.

La prova d'esame si terrà in data 15 maggio 2017 con inizio alle ore 10:00 presso la sala consiliare del Comune di Guspini al 1°piano in Via Don Minzoni n°10.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione.

L'istruttoria sulle domande pervenute alla Selezione è reperibile, oltre che su questa pagina, è anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è la Dr.ssa Simonetta Usai.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

DOCUMENTI DISPONIBILI:

BANDO 2

Candidati ammessi alla Selezione Pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo pieno e determinato per mesi 6 (sei), eventualmente prorogabili, di n°1 (uno) Istruttore Direttivo Assistente Sociale, Categoria Giuridica D (ex 7^q.f.), da destinare all'Ufficio di Piano (P.L.U.S.).

La prova d'esame si terrà in data 17 maggio 2017 con inizio alle ore 10:00 presso la sala consiliare del Comune di Guspini al 1°piano in Via Don Minzoni n°10.

DOCUMENTI DISPONIBILI: