Selezione per assunzione a tempo determinato

Concorso

10 maggio 2017

Pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla Selezione Pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo pieno e determinato per mesi 7 (sette), eventualmente prorogabili, di n°1 (uno) Istruttore Direttivo Assistente Sociale, Categoria Giuridica D (ex 7^q.f.), da destinare al Settore Socio Assistenziale.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell'ammissione alla prova d'esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

La prova d'esame si terrà in data 15 maggio 2017 con inizio alle ore 10:00 presso la sala consiliare del Comune di Guspini al 1°piano in Via Don Minzoni n°10.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione.

L'istruttoria sulle domande pervenute alla Selezione è reperibile, oltre che su questa pagina, è anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è la Dr.ssa Simonetta Usai.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

DOCUMENTI DISPONIBILI: