Concorso pubblico Autista Macchine Complesse. Avviso integrazione.

Grader con autista

11 maggio 2017

Pubblicato l'avviso di integrazione relativo al bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di "Autista Macchine Complesse", Categoria Giuridica B3 - Posizione Economica B3 (ex 5°q.f.) da assegnare al Settore Tecnico (pubblicato sulla G.U.R.I. , 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami" n. 34 del 05/05/2017) con previsione di riserva prioritaria del posto a favore dei volontari delle FF.AA. e con conseguente riapertura dei termini per 30 (trenta) giorni consecutivi e naturali decorrenti dalla data di pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

La scadenza per la presentazione delle domande - già fissata per lunedì 5 giugno 2017 -  è stata prorogata,  a seguito dell'integrazione del bando, per 30 (trenta) giorni consecutivi e naturali decorrenti dalla data di pubblicazione dell'avviso di integrazione sulla G.U.R.I. di cui verrà data tempestiva comunicazione.

Le domande già presentate restano valide a tutti gli effetti e quei candidati in possesso del requisito che dà diritto alla riserva del posto dovranno far pervenire entro il termine di scadenza la dichiarazione di sussistenza di detto requisito, (come da modulo 1 allegato), la mancata presentazione di detto modulo non comporta l’esclusione dal concorso ma l’impossibilità a far valere il diritto di riserva del posto.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Copia del presente avviso è reperibile, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura concorsuale è la Dr.ssa Simonetta Usai - Responsabile del Personale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 – 070.9760239 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Determinazione n.54/P dell'11 maggio 2017 di approvazione dell'avviso di integrazione

Avviso integrazione bando conduttore MOC

Modulo 1