Parola nel mondo

Parola nel mondo locandina.

15 maggio 2017

Il 19 maggio alle 17, in Piazza XX Settembre, si terrà il Festival Internazionale di poesia "Palabra en el mundo" giunto quest'anno alla sua undicesima edizione.

La tappa Guspinese è organizzata dall'Associazione femminile XconoscereXfare, in collaborazione con la Biblioteca Comunale, i Volontari del Servizio Civile Nazionale,  l'Associazione “Città del Sole”, l'Associazione Culturale “Infioratori Santa Maria”,l'Associazione Ex Allieve e Allievi F.M.A., la Proloco Guspini e con il patrocinio del Comune di Guspini.

Palabra en el mundo si terrà in contemporanea, in tutto il mondo, dal 1 al 30 maggio, per promuovere la poesia come azione universale per la pace; filo conduttore della serata sarà la Poesia intesa come mezzo di comunicazione per la convivenza e fratellanza tra i popoli.

locandina Palabra en el mundo