Assegnazione lotti edificabili

Planimetria lotti

16 giugno 2017

Pubblicate all’albo pretorio, per 30 giorni consecutivi, le graduatorie provvisorie relative all’assegnazione di n. 10 lotti edificabili con destinazione ad edilizia economica e popolare.

Entro 30 giorni dalla data di scadenza della pubblicazione all'Albo delle graduatorie (11.08.2017) gli interessati possono presentare opposizione, in bollo, all’Ufficio Protocollo del Comune di Guspini, Via Don Minzoni 10, 09036 Guspini (VS), o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.guspini.vs.it

Responsabile del procedimento è l'ing. Federica Pinna, alla quale ci si potrà rivolgere per ulteriori informazioni, tel. 070 9760210 - 217 e-mail settore.urbanistica@comune.guspini.vs.it

N.B. Nei prossimi giorni i concorrenti riceveranno a domicilio la comunicazione relativa all'inserimento o all'esclusione dalla graduatoria. Nel secondo caso sono riportate anche le motivazioni.

Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti presso l'ufficio urbanistica tutti i giorni, escluso il mercoledì, la mattina dalle 10,30 alle 12,30 e il martedì pomeriggio dalle 16,30 alle 17,30 oppure via mail (area.urbanistica@comune.guspini.vs.it).

I termini per la presentazione delle opposizioni sopra riportati non sono prorogabili, per cui le stesse devono essere presentate entro la scadenza fissata. La loro completezza, ai fini dell'ammissibilità, sarà valutata dal Responsabile del Procedimento in fase di istruttoria.

DOCUMENTI DISPONIBILI

graduatorie provvisorie