Tradizionale passaggio Processione Sant'Antonio - 2017

4. Poddighe Patrizia
  5. Cirronis Francesco

AVVISO IMPORTANTE PER GLI OPERATORI INTERESSATI

Come già rappresentato nella determinazione di assegnazione dei posteggi, si ricorda che parte dell’area tradizionalmente interessata dalla localizzazione degli stessi è attualmente sede di cantiere allestito per la realizzazione di lavori di riqualificazione viaria in località “Sa Boccia”, in prossimità dell’incrocio tra la via Gramsci e la via Marconi.

Di conseguenza, la localizzazione degli spazi verrà traslata, per esigenze di sicurezza e viabilità legate allo svolgimento dei suddetti lavori, lungo il tratto compreso a partire dalla rotonda sino al distributore di carburanti all’insegna Kuwait.

Gli operatori manterranno il pieno diritto alla scelta degli spazi sulla base del criterio del maggior numero di presenze maturato nel corso degli anni per la manifestazione interessata, così come previsto dal regolamento per il commercio su aree pubbliche e come risultanti dalla graduatoria finale.

I posteggi potranno essere assegnati:
Sabato 24 giugno dalle ore 08.30
Martedì 27 giugno dalle ore 17.00

Si chiede pertanto la massima collaborazione degli operatori commerciali con il personale della Polizia Locale, che dovrà sovrintendere alle operazioni di insediamento nel pieno rispetto delle garanzie di sicurezza e nel rispetto delle norme del Codice della Strada.

Contatti.
Servizio Attività Produttive