Eolo windsurf

3 luglio 2017

Il Centro di aggregazione sociale del Comune di Guspini organizza "Eolo Windsurf": giornata di educazione agli sport acquatici (Scuola di windsurf - scuola di vela - beach tennis).

L'iniziativa è rivolta ai ragazzi dagli 11 ai 25 anni e si terrà martedì 25 luglio presso il centro Eolo Windsurf di Torre Grande.

· Appuntamento ore 08:00 fronte CAS.
· Partenza per il mare entro e non oltre le ore 08:20.
· Arrivo ore 09:20 nella marina di Torre Grande (Oristano) presso la struttura EOLO SCUOLA DI WINDSURF.
· Accoglienza e inizio attività ore 09:30.
· Lezioni di windsurf, vela. Attività di gioco: campi di beach volley e beach tennis, canoa divisi in gruppi.
· Attività libere in acqua.
· Pausa pranzo e relax ore 12:30 - 14:30.
· Ripresa attività ore 14:30
· Attività libere in acqua.
· Ore 17:00 conclusione attività.
· Momento relax, merenda e sistemazione prima della partenza.
· Ore 18:00 partenza per Guspini.
· Rientro al CAS ore 19:00 circa.

I moduli di domanda (disponibili anche presso il CAS lunedì e martedì dalle 10 alle 11 e il giovedì dalle 15 alle 18) e il regolamento da sottoscrivere per accettazione, dovranno essere riconsegnati entro e non oltre il 14 luglio 2017 presso l'ufficio protocollo del Comune di Guspini negli orari di apertura al pubblico

DOCUMENTI DISPONIBILI

Modulo di domanda