Appalto lavori rotonda

Incrocio viale Mediano - via Matteotti

4 luglio 2017

Pubblicato il bando per l'affidamento, mediante procedura aperta con il criterio del prezzo più basso, dei lavori di riqualificazione del sistema viario: rotatorie stralcio esecutivo rotatoria incrocio viale Mediano - via Matteotti.

L'importo complessivo dell'appalto è pari a € 57.853,95 di cui € 3.501,00 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Il termine per la ricezione delle offerte è fissato alle ore 12 del 22 agosto 2017.

L'apertura delle offerte è prevista in prima seduta pubblica il giorno 24 agosto alle 10 presso l'ufficio Opere Pubbliche del Comune di Guspini

Per ulteriori dettagli si rimanda al bando integrale

DOCUMENTI DISPONIBILI

Progetto esecutivo (formato .zip 7 mega circa)