Servizio Scuolabus

scuolabus

27 luglio 2017

È possibile presentare l'istanza di adesione al servizio scuolabus per l’anno scolastico 2017/2018.
I posti disponibili saranno assegnati tramite graduatoria tra le domande pervenute entro i termini.

Delle domande acquisite dall’Ente entro il termine, sarà stilata una graduatoria sulla base dei criteri previsti dal Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 20/2008.

Il servizio è diretto prioritariamente agli studenti:

- delle scuole dell’obbligo provenienti dalla Zona P.I.P. e dalle frazioni di Borgo Sa Zeppara, Montevecchio e relative case sparse;
- in situazione di handicap certificata che non necessiti di assistenza;
- con la maggiore distanza tra il domicilio e la sede scolastica frequentata;
- con motivate giustificazioni, supportate eventualmente da relazione servizio sociale;
- In caso di ulteriore esiguità di posti sarà data priorità all’alunno più piccolo d’età.

Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo
Comunale entro il 25 AGOSTO 2017

Oltre che sul sito, i moduli saranno disponibili presso l'ufficio Pubblica Istruzione.

DOCUMENTI DISPONIBILI

Modulo di domanda

Allegati A-B-C (Percorsi, Quote di contribuzione, Trattamento dati)

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Ufficio Pubblica Istruzione e Sport