Asfalti

Asfaltatura

29 luglio 2017

Sono in corso da alcuni giorni i lavori di ripristino delle pavimentazioni stradali di numerose strade cittadine, dopo la via G.A. Sanna a partire da lunedì 31 verranno interessate per il rifacimento completo dell’asfalto a tutta sezione, per oltre 20.000 metri quadri di superficie, le vie:
via Manno, vico I Manno, vico II Manno, vico III Manno, vico I Pio Piras, vico II Pio Piras, vico III Pio Piras, via Azuni, vico I Azuni, vico II Azuni, vico III Azuni, via Leopardi, via Petrarca, via La Pace, via Manzoni, via Bixio, via Trilussa, via Giardini, vico Giardini, via Volta, via Mameli.

In tutte le altre strade interessate dai lavori della rete del gas verranno realizzati i lavori di ripristino del taglio stradale.

Con questi interventi si rinnoverà in gran parte del Centro Storico una sicura e più confortevole percorribilità della strade interne.

In vista della imminente realizzazione di lavori da parte di Abbanoa per il rifacimento di reti idriche e fognaria, alcune strade, sono state momentanealmente escluse dal programma delle manutenzioni immediate.

L’intervento in corso è stato possibile attraverso lo stanziamento di apposite risorse del bilancio comunale, in coordinamento con i lavori della Sherden Gas, e con le ditte interessate dalla realizzazione della fibra ottica che garantirà, entro pochi mesi collegamenti internet a velocità adeguate alle esigenze dei tempi.

Si invitano i cittadini a favorire la realizzazione dei lavori rispettando la segnaletica di cantiere e consentire così una rapida conclusione dei lavori.