Aiuti alle aziende colpite dall'incendio

Bosco dopo l'incendio

3 agosto 2017

Anche l'Amministrazione Comunale di Guspini si sta attivando per cercare di alleviare i disagi delle aziende colpite dal disastroso incendio dei giorni scorsi.

In coordinamento con I'Amministrazione Comunale di Arbus, si sta infatti organizzando anche a Guspini una raccolta di balle di foraggio o alimenti per animali.

A partire da domattina sarà operativo il punto di conferimento individuato presso l'area di Su Legau all'ingresso da San Gavino (prima del viale Mediano).

Il Comune provvederà di seguito con i propri mezzi a trasportare gli alimenti secondo le indicazioni dell'Amministrazione di Arbus.

Si invitano pertanto quanti ne hanno la possibilità a contribuire con i conferimenti per il superamento dell'emergenza.

Per informazioni si può contattare l'ufficio Tecncio Comunale - ( Geom. Pier NicolaTuveri 335 5797948 )