XXI edizione sagra "Simbua frita cun satitzu"

Comune di Villanovaforru, panorama

11 agosto 2017

Il Comune di Villanovaforru e l’Associazione Proloco, in collaborazione con la Turismo in Marmilla Soc. Coop. hanno in programma l’organizzazione della XII edizione della manifestazione “Mestieri, saperi e sapori del passato” e della XXI edizione della sagra “Simbua frita cun Satitzu” volte alla valorizzazione delle attività produttive ed enogastronomiche da realizzarsi nel centro storico di Villanovaforru, nei giorni 8, 9 e 10 Settembre 2017, con una rassegna di prodotti tipici locali mediante la collaborazione di aziende, di associazioni e di produttori.

Quest’anno si svolgerà, per la prima volta, anche la prima “Rassegna dei formaggi ovini caprini artigianali della Sardegna” allo scopo di valorizzare la riscoperta della piccola produzione locale e di un lavoro che ha segnato la storia della nostra terra, rendendo ancora più ricca e completa la manifestazione.

Verranno messi gratuitamente a disposizione dei gazebo, ma senza arredi, sino ad esaurimento delle disponibilità. Quest’anno sarà necessario versare la somma relativa al pagamento dello spazio pubblico che è di € 0.50 al giorno a m2. Il pagamento potrà essere effettuato sul c/c/p n. 16673097 o bonifico bancario IBAN IT 48 Y 01015 43970 000000015300.

Le modalità di partecipazione alla manifestazione sono disponibili sul sito: www.villanovaforru.gov.it

Le domande dovranno pervenire al Comune entro il 28 agosto 2017, mediante l'apposito modulo.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri:
Telefoni: 070 93451211 - 070 9300050

indirizzo e-mail: