Asfalti

Asfaltatura

30 agosto 2017

Sono ripresi da ieri 29 agosto i lavori di ripristino delle pavimentazioni stradali di numerose strade cittadine; entro il prossimo 11 settembre dovrebbe essere completato il rifacimento completo dell’asfalto, a tutta sezione, di:
Via Castoldi, via Cavour, via Bellini, via Rossini, vico Po, via Parrocchia e relativi vicoli.

In tutte le altre strade interessate dai lavori della rete del gas verranno realizzati i lavori del solo ripristino del taglio stradale in quanto verranno a breve interessate da nuovi lavori di realizzazione di sottoservizi (principalmente relativi a lavori di competenza di Abbanoa) che renderebbero vano il rifacimento dell'intero manto bitumato.

Come già avuto modo di sottolineare, questi interventi che permetteranno una sicura e più confortevole percorribilità della strade interne, sono stati resi possibili grazie allo stanziamento di apposite risorse del bilancio comunale, in coordinamento con i lavori della Sherden Gas, e con le ditte interessate dalla realizzazione della fibra ottica.

Si invitano anche in questa occasione i cittadini a favorire la realizzazione dei lavori rispettando la segnaletica di cantiere e consentire così una rapida conclusione dei lavori.