Selezione per assunzione a tempo determinato - Ufficio di Piano (P.L.U.S.)

Concorso

7 settembre 2017

Pubblicato il bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato e part-time a 18 (diciotto) ore settimanali, con possibilità di incremento orario nel corso di vigenza del progetto in funzione delle esigenze del servizio e delle risorse economiche a disposizione, per mesi 2 (due), eventualmente prorogabili, di n°1 (uno) Istruttore Direttivo Assistente Sociale, da destinare all'Ufficio di Piano (P.L.U.S).Per tutti i requisiti si rimanda al testo integrale del bando.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Guspini entro il termine perentorio del 22 settembre 2017 (venerdì).

Per celerità, trasparenza ed economicità delle operazioni selettive si comunica che la prova d'esame si terrà in data 2 ottobre 2017 con inizio alle ore 09:00 presso la sala consiliare del Comune di Guspini al 1°piano in Via Don Minzoni 10.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell'ammissione alla selezione, alla eventuale prova d'esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione.

Il Bando di selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è il Dr. Gianluca Meloni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Indizione della Selezione - Determinazione del Responsabile del Personale n.99/P del 31 agosto 2017

Rettifica bando di selezione - Determinazione del Responsabile del Personale n.102/P del 06/09/2017

Domanda