Spettacolo e cena solidale

Tutti per arbus

15 settembre 2017

Il 16 settembre allo Stadio Comunale "Mario Peddis" Arbus, si terrà un concerto e cena solidale per raccogliere fondi in aiuto alle aziende colpite dall'incendio di inizio agosto.

Dopo Neri Marcoré molti artisti sardi scenderanno in campo per la solidarietà. Saranno presenti: Claudia Aru, Chiara Effe, Mark Grace, Emanuele Contis, Giacomo Deiana, Arabus Crew, Azzurra, Alberto Sanna, Flavio Secchi, Riccardo Frau, L'Armeria Dei Briganti. Se altri artisti vorranno aggiungersi - fanno sapere dall'organizzazione - saranno benvenuti! Chiunque volesse collaborare per l'organizzazione della serata - si legge ancora sui social - può contattare gli organizzatori!