Concorso Autista Macchine Complesse

Grader con autista

12 settembre 2017

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Personale n°106/P del 12/09/2017 è stato rettificato l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi alle prove d'esame del Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di Autista Macchine Complesse, Categoria Giuridica B3.

L'istruttoria sulle domande pervenute al Concorso è reperibile, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Con successiva comunicazione verrà reso noto il diario delle prove d'esame.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura concorsuale è la Dr.ssa Simonetta Usai - Responsabile del Personale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 – 070.9760239 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Determinazione n°106/P del 12/09/2017 - Rettifica istruttoria domande pervenute

Allegato - Elenco rettificato ammessi e non ammessi alle prove d'esame