Selezioni per assunzioni a tempo determinato - Progetto INPS Gestione Dipendenti Pubblici "Home Care Premium 2017"

Concorso

15 settembre 2017

Pubblicato l'avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per mesi 2 (due), eventualmente prorogabili, di n.2 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali - Cat. D (rapporto di lavoro a 36 h/s) e di n. 1 Istruttore Amministrativo - Cat. C (rapporto di lavoro part-time a 18 h/s), a valere sul programma I.N.P.S. Gestione Dipendenti Pubblici "Home Care Premium 2017" - Distretto Socio Sanitario di Guspini.

Per tutti i requisiti si rimanda al testo integrale del BANDO.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Guspini entro il termine perentorio del 30 settembre 2017 (sabato).

Per celerità, trasparenza ed economicità delle operazioni selettive si comunica che le prove d'esame si terrano secondo il seguente calendario:

• selezione Istruttore Direttivo Assistente Sociale: Colloquio 04/10/2017, ore 9:00, c/o Aula Consiliare del Comune di  Guspini - Via Don Minzoni n°10
  • selezione Istruttore Amministrativo: Colloquio 04/10/2017, ore 15:00, c/o Aula Consiliare del Comune di  Guspini - Via Don Minzoni n°10.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell'ammissione alla selezione, alla eventuale prova d'esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione.

Il Bando di selezione e le domande di partecipazione (All. A e All. B) sono reperibili, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è il Dr. Gianluca Meloni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208 - mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Determinazione del Responsabile del Personale n.108P del 14/09/2017 di indizione della Selezione Pubblica

BANDO

Domanda di partecipazione alla selezione (Assistenti Sociali - All. A)

Domanda di partecipazione alla selezione (Istruttore Amministrativo - All. B