Elenco ammessi alla selezione per assunzione a tempo determinato - (P.L.U.S.)

Concorso

27 settembre 2017

Pubblicato l'elenco dei candidati ammessi con riserva alla  selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato e part-time a 18 (diciotto) ore settimanali, con possibilità di incremento orario nel corso di vigenza del progetto in funzione delle esigenze del servizio e delle risorse economiche a disposizione, per mesi 2 (due), eventualmente prorogabili, di n°1 (uno) Istruttore Direttivo Assistente Sociale, da destinare all'Ufficio di Piano (P.L.U.S).

Per celerità, trasparenza ed economicità delle operazioni selettive si comunica che la prova d'esame si terrà in data 2 ottobre 2017 con inizio alle ore 09:00 presso la sala consiliare del Comune di Guspini al 1°piano in Via Don Minzoni 10.

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Pertanto sarà cura dei candidati prendere visione dell'ammissione alla prova d'esame, della data, ora e luogo di effettuazione della stessa.

I candidati dovranno presentarsi a sostenere la prova selettiva muniti di valido documento di riconoscimento con fotografia, a pena di esclusione.

Il Bando di selezione e la domanda di partecipazione sono reperibili, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Si informa che il Responsabile del Procedimento relativo alla presente procedura selettiva è il Dr. Gianluca Meloni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Guspini 070.9760208, e-mail: settore.personale@comune.guspini.vs.it

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Elenco candidati ammessi con riserva

Pubbricau s’elencu de is candidaus ammítius cun reserva a su sceberu púbbricu po títulus e collóchiu po s’assuntzioni a tempus determinau e “part time” a 18 oras a sa cida, cun possibbilidadi de aumentai s’oràriu in s’interis de su progetu cunformas a is abbisóngius de su servítziu e de su dinai a dispositzioni, po 2 (duus) mesis, chi si podint prorogai, de n°1 Istrutori Diretivu Assistenti Sotziali, de assignai a s’Ufítziu de Pianu (P.L.U.S.).
Po lestresa, trasparéntzia e economicidadi de is operatzionis de sceberu si fait sciri chi sa prova d’esàmini est su 2 de Meseladàmini 2017 e inghitzat a is noioras de a mengianu (9,00) in sa Sala de su Consillu de su Comunu de Gúspini, 1° pianu, in bia Don Minzoni 10.
Non si mandat nisciuna comunicatzioni scrita a is cuncurrentis e cussas donadasa peri is canalis de informatzioni istitutzionali ( giassu internet, albu pretóriu, e aici sighendi.) tenint balori de notífica a totus is efetus. Po tanti at a essi incuru de is candidaus castiai po s’ammissioni, po sa data, s’ora e su logu de sa prova d’esàmini.
Is candidaus si depint presentai a fai s’esàmini cun unu documentu de arreconnoscimentu bàlidu chi téngiat sa fotografia, bàsciu sa pena de s’esclusioni.
Su bandu de sceberu e sa domanda de partitzipatzioni si podint agatai, a parti chi in custa pàgina, puru in sa setzioni apósita in “Amministratzione Trasparente”.
Si fait sciri chi su Responsàbbili de su Protzedimentu chi pertocat custa protzedura de sceberu est su Dot. Gianluca Meloni.

Po àteras scedas:
Servítziu de su Personali de su Comunu de Gùspini