Selezione - (P.L.U.S.)

Concorso

2 ottobre 2017

Pubblicata la graduatoria di merito relativa alla Selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato e part-time a 18 (diciotto) ore settimanali, con possibilità di incremento orario nel corso di vigenza del progetto in funzione delle esigenze del servizio e delle risorse economiche a disposizione, per mesi 2 (due), eventualmente prorogabili, di n°1 (uno) Istruttore Direttivo Assistente Sociale, da destinare all'Ufficio di Piano (P.L.U.S).

La graduatoria è reperibile, oltre che su questa pagina, anche nella sezione apposita su "Amministrazione Trasparente".

Non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti e quelle rese attraverso i canali di informazione istituzionale (sito internet, albo pretorio etc.) hanno valore di notifica a tutti gli effetti.

DOCUMENTI DISPONIBILI:

Graduatoria di merito

Pubbricada sa graduatória de méritu chi arriguardat su Sceberu púbbricu po títulus e collóchius po s’assuntzioni a tempus determinau e “part time” a 18 oras a sa cida, cun possibbilidadi de aumentai s’oràriu in s’interis de su progetu cunformas a is abbisóngius de su servítziu e de su dinai a dispositzioni, po 2 (duus) mesis, chi si podint prorogai, de n°1 Istrutori Diretivu Assistenti Sotziali, de assignai a s’Ufítziu de Pianu (P.L.U.S.).

Sa graduatória si podit agatai, a parti chi in custa pàgina, puru in sa setzioni apósita in “Amministratzione Trasparente”.

Non si mandat nisciuna comunicatzioni scrita a is cuncurrentis e cussas donadasa peri is canalis de informatzioni istitutzionali ( giassu internet, albu pretóriu, e aici sighendi.) tenint balori de notífica a totus is efetus.

Documentus disponíbbilis:
Graduatória de méritu